|
| Autore |
Messaggio |
Shari Nuovo

Iscritti
Impiego: Assistente di volo
|
|
Non riesco a rimuovere un virus che mi ha trovato avast, il virus si chiama bingoo.exe, qualcuno mi può aiutare?  _________________ Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere. Kahlil Gibran |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
 |
marco52 Webmaster

Admin
Località: Genova Interessi: Musica, lettura, arti marziali, subacquea Impiego: libero professionista
|
|
Il virus in questione (famiglia dei worms) in realtà si chiama Trojan.W32.MytobR e se la cosa ti può consolare ci ho avuto a che fare anche io e neanche troppo tempo fa (ne trovi la descrizione a questo indirizzo: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | ), è comunque abbastanza semplice da rimuovere senza troppi problemi, importante tu abbia Windows XP con almeno service pack 2 meglio se 3 , se non hai i service pack li puoi trovare a questi indirizzi:
il 2 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
il 3 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Una volta scaricati e installati, rilancia l'antivirus e fai una scansione completa (anche se basterebbe scansionare la cartella documents and settings), dovrebbe essere già stato suifficiente l'aver installato i service pack per averlo eliminato, nel caso in cui così non fosse vai a questo indirizzo e segui le istruzioni:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Fai sapere se hai risolto seguendo queste indicazioni.
Buona caccia!  _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shari Nuovo

Iscritti
Impiego: Assistente di volo
|
|
GRAZIEEEEEE!!!! con le indicazioni che mi ha dato sono riuscita a toglierlo sei un mito!!!  _________________ Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere. Kahlil Gibran |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco52 Webmaster

Admin
Località: Genova Interessi: Musica, lettura, arti marziali, subacquea Impiego: libero professionista
|
|
Bene... contento tu abbia potuto risolvere. _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|