Fortunatamente quel pagliaccio mascherato (senza offesa per i pagliacci che svolgono un onorabilissimo mestiere) è finalmente e definitivamente scomparso! _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno!
e invece quel pagliaccio mascherato avrebbe ancora tanto da dare alle nuove leve..come ho sempre sostenuto: tecnica, coraggio, spirito di sacrificio e passione! _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini)
e invece quel pagliaccio mascherato avrebbe ancora tanto da dare alle nuove leve..come ho sempre sostenuto: tecnica, coraggio, spirito di sacrificio e passione!
Hai dimenticato: (e dado da brodo) _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno!
per parafrasare il tuo intervento: solitamente dalle mie parti si dice che chi si loda si..imbroda; in questo caso invece dimostrare le proprie capacità fa scuola e assicura continuità. _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini)
Allora ancora non hai capito!.. Darkness è morto, finito, terminato, out, game over, volatilizzato, scomparso PER SEMPRE! _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno!
Più che tornare Frank...è sempre lì...
nell'ombra vigila....assiste....aspetta.....riflette......s'incazza....sghignazza.... _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini)
e ogni tanto fa un giro sulla Darkmobile e con la DarKcamera fotografa....oh my God...meglio andare dal parrucchiere domani...capitasse da queste parti... _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum