|
| Autore |
Messaggio |
marco52 Webmaster

Admin
Località: Genova Interessi: Musica, lettura, arti marziali, subacquea Impiego: libero professionista
|
|
Anche questa volta vi propongo una ricetta a base di pesce molto rapida e semplice ma molto gustosa
BRANZINO AROMATIZZATO
Ingredienti e dosi per 4 persone
8 filetti di branzino
4 cucchiai di semi di sesamo
2 chiodi di garofano
2 foglie di alloro
Sale
Pepe verde in grani
Olio d'oliva
In una pentola versate 25 cl d'acqua, aggiungete il sesamo, il pepe verde, i chiodi di garofano, l'alloro e il sale; fate bollire quattro minuti, filtrate e poi lasciate raffreddare.
Friggete nell'olio i filetti di branzino, spruzzateli con il liquido aromatico e servite.
 _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno!
Ultima modifica di marco52 il 09 Nov 2011 19:42:52, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Lady D Apprendista

Admin
Interessi: Fotografia, Viaggi, Musica, Letteratura Impiego: insegnante
|
|
E' un primo Marco??? Io metterei la ricetta tra i secondi....se poi pensiamo alla dieta...ebbene hai ragione...questo è un antipasto, primo, secondo, contorno e dolcino...ma almeno il caffè lasciamolo...hihi _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini) |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco52 Webmaster

Admin
Località: Genova Interessi: Musica, lettura, arti marziali, subacquea Impiego: libero professionista
|
|
uff... il branzino me lo sono pescato io, quindi è il mio e lo metto dove mi pare oh!! PIGNOLA! hihihihi sbagliato nel confusionarmi mi sono!  _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lady D Apprendista

Admin
|
|
allora mettiamolo nella rubrica giusta.....
grazie By Pignola!!!! _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini) |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco52 Webmaster

Admin
|
|
| Lady D ha scritto: | | allora mettiamolo nella rubrica giusta..... |
Quale moderatrice del forum potevi farlo anche tu! _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lady D Apprendista

Admin
|
|
ti correggo....non sono io la moderatrice del forum...chiederò a La Zia di farlo per me...così sarà tutto in ordine...pasticcione! _________________ meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita...
(Rita Levi Montalcini) |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco52 Webmaster

Admin
|
|
Moderatrice del forum globalmente parlando, pertanto con facoltà di modifica anche dove non lo sei singolarmente! _________________ Non sono molti coloro che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|